CORSO DI FORMAZIONE DI TERZO LIVELLO – FIRENZE - AMMESSI

Comunicato N. 72 del 20 ottobre 2015

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto ed al comunicato n. 59 del 4 settembre 2015 confermiamo che il corso si svolgerà nei giorni

• 23-24-25 ottobre 2015

• 30-31 ottobre 1 novembre 2015

• 6-7-8 novembre 2015

a Firenze presso il Comitato Regionale Toscana in Via Irlanda, 5.

Di seguito gli ammessi al corso:

ALDUINI DANIELE, ALLORI DAVID, AMATO RAFFAELE, ANASTASIO NICOLA, ANTONIOLI GIORGIO, BARBONE DAVIDE, BARTOLI MICHELE, BECHERINI MIRKO, BENAZZI ALBERTO, BOGGIA STEFANO, BONACCORSI ANTONIO, BURGASSI STEFANO, BURLACESCU SAMUEL FLORIN, CIARAMELLA FABIO, DAINELLI FAUSTO, DAMI ENRICO, FARINA ANDREA, FRANCO ALFREDO, GERONIMO NICOLA, GIAMMATEI VALTER, GIULIANI MATTEO, GROTTA GIUSEPPE, IACCHI SAURO, JEANTET VINCENZO, JUNINGER OLAF, LUPERINI FABIANA, MADDALUNO GENNARO, MARCHI MATTEO, MARGHERI MAURO, MIELE GIANFRANCO (RECUPERO),  NOCENTINI FRANCESCO, PETTINELLI STEFANO, PIANTINI ANGIOLINO, PUGLIESE VINCENZO, RICCI LUCIANO, ROLANDO ERIK, RUSSOTTO SALVATORE, SCARSELLI GABRIELE, STEFANìA GIOVANNI, STELLA ANTONIO, TAGLIAFERRI STEFANO, VALLI ELENA, VIRDIS TIBERIO (RECUPERO).

Si ricorda che fanno fede le firme di entrata/uscita che il corsista apporrà sui registri e la mancanza della firma confermerà insindacabilmente l'assenza. Per ulteriori informazioni consultare la normativa sul sito FCI.

Settore Studi