CORSO DI FORMAZIONE DI 3° LIVELLO - TECNICO ALLENATORE CATEGORIE AGONISTICHE INTERNAZIONALI (TA3) – AMMESSI

Comunicato N. 1 del 7 gennaio 2020

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto ed al comunicato n. 34 dell’8 ottobre 2019, confermiamo che il corso si svolgerà a Novi Ligure (AL) nei giorni

18-19 gennaio 2020

25-26 gennaio 2020

1-2 febbraio 2020

8-9 febbraio 2020

Tutte le lezioni si svolgeranno presso il Museo Dei Campionissimi in Viale dei Campionissimi, 2.

Di seguito l’elenco degli ammessi al corso:

ALESSANDRI NICOLO', BAFFIONI DAVIDE, BARNABE' GIOVANNI, BARRA ALESSANDRO, BASSIGNANA LUCA, BERTOGLIO BOSIO MARCO*, BIESTRO UMBERTO*, BRESCIA SIMONE, CAGNAZZO ALESSANDRO, CAPELLI ANDREA, CARAMENTO MIRKO EBRAM, CARLE CINZIA, CAVANI MILENA, COSTALLA EDOARDO, DEPRATI PIETRO, DI CINTIO GIAMPIERO, FACCIN CINZIA, FAVARETTO GIORGIO*, FONTANA SEBASTIANO ERASMO, FORMICOLA CHRISTIAN, FRIGERIO PAOLO, FRONTINI STEFANO, GATTO RUGGERO*, GUGGERI EDOARDO, LAINO DANIELE ATTILIO, LAZZARO GIACOMO, LOTTI ALESSIO, LUNGHI ALBERTO, MALATESTA IVANO*, MANGONE GIUSEPPE, MELOTTO STEFANO, MENI LUCA, MICCA LORENZO, OLIVA FRANCESCO, PELLEGRINO MICHELE SERAFINO, PERRACCHIONE MASSIMO, PEZZERA OLAF, PIEPOLI LEONARDO, PIOMBO GIACOMO*, POLLINI MATTIA, PORFIDO DANIELE, PUTRINO ALESSANDRO SEBASTIANO, QUINCI CLAUDIO, RAVIZZINI FEDERICO, ROBOTTI PAOLO, RUBATTO CESARE*, SEGATO GIACOMO, TEMPO IGOR, TIRALONGO PAOLO, ZARDO GUIDO*.

*con riserva

Si ricorda inoltre che fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita e la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza.

Portare con sé un documento di identità valido.

Settore Studi