CORSO DI FORMAZIONE DI 3° LIVELLO - TECNICO ALLENATORE CATEGORIE AGONISTICHE INTERNAZIONALI (3° corso)

Comunicato N. 1 del 3 gennaio 2021

Settore Studi

Il Settore Studi ha programmato un terzo corso di Formazione che consentirà l’abilitazione a Tecnico Allenatore Categorie Internazionali – TA3. Tale corso inizierà il 29 gennaio e terminerà il 16 febbraio 2021.

Il Corso si svolgerà con lezioni teoriche online su piattaforma Zoom (gli iscritti dovranno essere muniti di pc, webcam attiva e collegamento internet). Le presenze verranno certificate attraverso rilevazione elettronica. Chi non utilizzasse la webcam verrebbe dichiarato assente. Sarà consentito un massimo di 14 ore di assenza.

Requisiti per l’ammissione

1. diploma di scuola media inferiore;

2. possesso della tessera da “2° livello (agonistico giovanile) - Tecnico Allenatore Categorie Agonistiche Giovanili (TA2)” in corso di validità;

3. non avere a proprio carico squalifiche in corso;

4. versamento della relativa quota di iscrizione.

 

La quota di iscrizione al corso è di € 340,00

 

Gli interessati devono inviare a all’indirizzo di posta elettronica centrostudi@federciclismo.it entro il 5 gennaio 2021:

 

  • Scheda di iscrizione (scaricabile da federciclismo.it – Formazione –Settore Studi – Area Download) Le domande di iscrizione incomplete (scheda di iscrizione compilata e firmata comprensiva di consenso sulla privacy + ricevuta del pagamento) non verranno considerate valide.
  • Copia del bonifico: il versamento andrà effettuato sul c/c bancario intestato a FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA - Banca: B.N.L. - IBAN: IT87S0100503309000000010111 specificando il nome del corsista e la località del corso. L’intera somma verrà restituita in caso di mancata effettuazione del corso per cause non dipendenti dai singoli iscritti.

 

A ricezione della documentazione sarà inviata mail di conferma da parte del Centro Studi

È inoltre prevista la somma di € 10 da versare prima dell’esame finale e comunque dopo l’avvenuta e formale ammissione allo stesso.

Il Settore Studi si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni, al raggiungimento del numero massimo di domande.

Gli atleti Azzurri o ex Azzurri che si iscrivono al corso di formazione fruiscono di uno sconto pari al 20%, per i docenti FCI ed istruttori FCI abilitati dal Settore Studi lo sconto è pari al 20%.

Per gli atleti in attività (junior, under, élite m. e f.) che si iscrivono richiedendo al Settore Studi Nazionale (centrostudi@federciclismo.it) l’adesione al “Libretto Formativo” lo sconto è pari al 50% della quota prevista. Il regolamento del progetto formativo per gli Atleti è consultabile in questa pagina https://www.federciclismo.it/it/section/libretto-formativo/29cdf495-4f62-4274-8269-a82b75f72e8d/.

Settore Studi