CORSI DI FORMAZIONE per MAESTRO DI MOUNTAIN BIKE E CICLISMO FUORISTRADA (MM) e TECNICO ISTRUTTORE CATEGORIE GIOVANILI/DIRETTORE SPORTIVO 1° LIVELLO (T1) – Spilimbergo (PN)

Comunicato N. 29 del 23 febbraio 2015

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto, che si terrà a Spilimbergo (PN) nei giorni 27, 28 febbraio, 1 marzo e 6, 7, 8 marzo 2015, si comunica di seguito l’elenco degli ammessi.

Ammessi alla prova pratica di ammissione per il corso di Maestri di MTB 1° livello:

BARATTIN ALESSANDRO, CERISARA DARIO, CESCA MAURICIO, DE MARCH DANIELE, DEL COLLE ALFIO, DI BIDINO NADIA, FLOREANI MICHELA, FURLAN ROBERTO, GROPPO SAMUEL, MACAN STEFANO, MENGHINI ITALO, MINA PLAITO LUCA, MOIMAS ROBERTO, NADALIN RICCARDO, OLIVO ALAN, PEROTTO CHRISTIAN, PICCIRILLO ROBERTO, QUATTRIN GIULIO, ROSSI ENRICO, SABATINO GIOVANNI, SALVADOR ISIDORO, SANTAROSSA DANIELE, SAVIO ALAN, SBERZE PAOLO, SCOMPARIN RAMIREZ, TABOTTA MAURIZIO, TAMBOSCO MICHELE, TENNINA SIMONE, TONA ANDREA, URSELLA ROBY, VALERI GUIDO, VIEZZI LUIGI, ZAGO ALESSANDRO, ZANCHETTA MARINO

Si ricorda che il ritrovo per lo svolgimento della prova pratica di ammissione è previsto alle ore 8.30 del giorno 27 febbraio p.v. presso l’area adiacente l’aula didattica sita in Via degli Abeti, 6, in località La Favorita – Spilimbergo (PN). Ai corsisti MM si ricorda che dovranno partecipare alle ore (sia teoriche che pratiche) indicate con la lettera M nel programma orario (colonna A). Il superamento dell’esame finale consente l’ottenimento della qualifica sia MM che T1.

Si ricorda che fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita e la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza

Durante le prove pratiche di ammissione e durante le lezioni pratiche è obbligatorio avere la propria bicicletta ed indossare il casco; inoltre i corsisti, durante le lezioni pratiche, debbono avere la disponibilità all'occorrenza di pedali "flat" (senza aggancio).