CORSI DI FORMAZIONE per MAESTRO DI MOUNTAIN BIKE E CICLISMO FUORISTRADA (MM) e TECNICO ISTRUTTORE CATEGORIE GIOVANILI/DIRETTORE SPORTIVO 1° LIVELLO (T1) – Caluso (TO)

Comunicato N. 27 del 16 febbraio 2015

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto, che si terrà a Caluso (TO) nei giorni 28 febbraio/01 marzo 2015, 07/08 e 14/15 marzo 2015, si comunica di seguito l’elenco degli ammessi.

Ammessi alla prova pratica di ammissione per il corso di Maestri di MTB 1° livello:

AUDISIO MAURIZIO, BARDINA STEFANO, BARDONESCHI DENNY, BASILE ANDREA, BASILE MICHELE, BEGO PIERGIORGIO, BELLAN STEFANO, BELLETTI EMANUELE, BERTOLAMI MATTEO, BOTTINO FRANCESCO, CAPONIO ANDREA, CARNIEL ANDREA, CREPALDI FABIO, CROCE LUCA, CROSETTO FABIO, DE BORTOLI RICCARDO, D'URSO MARCO, FASSINOTTI DANILO, FOLETTO LORENZO, FUSCO ANTONIO, GIACCARDI PIERANTONIO, INVERNIZZI SIMONE, LOSCALZO STEFANO, MAINETTI ALBERTO, MANGONE ERNESTO, MANZONI DARIO, NEBIOLO EDOARDO,

PALETTO ROBERTO, PAPOTTI ALESSANDRO, PASQUALINI SANTOLINI MATTEO, PAVAN MASSIMO, PERARDI MARCO, PILENTA ANDREA, PINATO DAVIDE, POMIDORI JOCHEN, PUTRINO ALESSANDRO, QUEIROLO MATTEO, RANCILIO FABRIZIO, ROSA SERGIO, ROTA LORENZO, RUSSO CARLO, SARA PIETRO, SCIANDRA MASSIMO, SILVESTRI FRANCO, TAGLIAROLO MATTEO, TEMPO IGOR, VALVASSORI GIANLUCA, VUILLER ALFIO.

Si ricorda che il ritrovo per lo svolgimento della prova pratica di ammissione è previsto alle ore 8.30 del giorno 28 febbraio p.v. presso la Scuola di Ciclismo Canavese MTB di Candia C.se (TO). Ai corsisti MM si ricorda che dovranno partecipare alle ore (sia teoriche che pratiche) indicate con la lettera M nel programma orario (colonna A). Il superamento dell’esame finale consente l’ottenimento della qualifica sia MM che T1.

Di seguito l’elenco degli ammessi al corso T1:

AMERIO CLAUDIO, BAIMA GIANNI, BET RODOLFO, CAPPELLATO FABIO, CITTADIN SARA, CORTESE ENZO, DEALESSI FRANCO, FACCIOLI AURELIO, GHIONE ROBERTO, IURISCI GIANLUCA, MANGONE GIUSEPPE, MAURO ANTONIO, NAGLIATO RICCARDO, NEPOTE VESIN GIORGIO, NOTA MARCO, PERRACCHIONE MASSIMO, POZZATO ANDREA

Come da programma l’appuntamento, per gli aspiranti T1, è previsto alle ore 14 del giorno 28 febbraio p.v. presso la Scuola di Ciclismo Canavese MTB di Candia C.se (TO). Ai corsisti T1 si ricorda che dovranno partecipare alle ore (sia teoriche che pratiche) indicate con la lettera T nel programma orario (colonna A). Il superamento dell’esame finale consente l’ottenimento della qualifica T1

Si ricorda che fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita e la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza

Durante le prove pratiche di ammissione e durante le lezioni pratiche è obbligatorio avere la propria bicicletta ed indossare il casco; inoltre i corsisti, durante le lezioni pratiche, debbono avere la disponibilità all'occorrenza di pedali "flat" (senza aggancio).