CORSI DI FORMAZIONE per MAESTRO DI MOUNTAIN BIKE E CICLISMO FUORISTRADA (MM) e TECNICO ISTRUTTORE CATEGORIE GIOVANILI/DIRETTORE SPORTIVO 1° LIVELLO (T1) – Marrubiu (OR)

Comunicato N. 22 del 28 gennaio 2015

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto, che si terrà a Marrubiu (OR) nei giorni 30, 31, gennaio e 1 febbraio e 6, 7, 8, febbraio 2015, si comunica di seguito l’elenco degli ammessi.

Ammessi alla prova pratica di ammissione per il corso di Maestri di MTB 1° livello:

ATZORI LUCIA, CONGIATU MARIA LAURA, DEL VECCHIO CRISTIAN, EVARISTO MICHELA, FALQUI SIMONE, GALLOZZA ANGELO, GARAU NICHOLAS, MASALA ANDREA, MATTA MASSIMO, MURA FRANCESCO, PAU SALVATORE, PINNA PAOLO, PINTUS AMEDEO, PIRAS ANDREA, SADDI NICOLA, SANNA SERGIO, SERGIUSTI ROBERTO, SPIGA PIERGIORGIO, SPIGA GIORGIO, SPIGA SIMONE, SULIS PIERPAOLO, TEDDE ROBERTO, TOCCO VALENTINA, TOMASI ANTONIO, USAI GIOVANNI, USAI STEFANO, ZEDDE FABIO.

Si ricorda che il ritrovo per lo svolgimento della prova pratica di ammissione è previsto alle ore 8.30 del giorno 30 gennaio p.v. a Marrubiu (OR) presso la zona sportiva SS126.

Ai corsisti MM si ricorda che dovranno partecipare alle ore (sia teoriche che pratiche) indicate con la lettera M nel programma orario (colonna A). Il superamento dell’esame finale consente l’ottenimento della qualifica sia MM che T1.

Di seguito l’elenco degli ammessi al corso T1:

DEIANA PAOLO, ENNA GIOVANNI, FUNDONI MARIO, GALLIERO MARIO, MANCONI  FRANCESCO, PELLEGRINO  PIETRO, SANNITTU  PIERO ANGELO, SPANO  ANDREA, USAI GAVINO.

Come da programma l’appuntamento, per gli aspiranti T1, è previsto alle ore 14.30 del giorno 30 gennaio p.v. a Marrubiu (OR) presso la zona sportiva SS126

. Ai corsisti T1 si ricorda che dovranno partecipare alle ore (sia teoriche che pratiche) indicate con la lettera T nel programma orario (colonna A). Il superamento dell’esame finale consente l’ottenimento della qualifica T1

Le lezioni in aula si svolgeranno per tutti a Marrubiu (OR) presso la Sala Consigliare sita in Piazza Roma.

Si ricorda che fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita e la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza

Durante le prove pratiche di ammissione e durante le lezioni pratiche è obbligatorio avere la propria bicicletta ed indossare il casco; inoltre i corsisti, durante le lezioni pratiche, debbono avere la disponibilità all'occorrenza di pedali "flat" (senza aggancio).

Settore Studi