CORSI DI FORMAZIONE per MAESTRO DI MOUNTAIN BIKE E CICLISMO FUORISTRADA (MM) e TECNICO ISTRUTTORE CATEGORIE GIOVANILI/DIRETTORE SPORTIVO 1° LIVELLO (T1) – LAMEZIA TERME (CZ) - AMMESSI

Comunicato N. 62 del 10 settembre 2015

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto, che si terrà a Lamezia Terme (CZ) nei giorni nei giorni 18, 19, 20 e 25, 26, 27 settembre 2015, si comunica di seguito l’elenco degli ammessi.

ABRIOLA ROCCO, ASTORINO ANTONIO, BALDARI FRANCESCO, BIANCO SAVERIO JUNIOR, D’AMBROSIO PIETRO, FERRANTE STEFANO, GAGLIANONE FILIPPO, IAZZOLINO MARIO, LIPORACE GIUSEPPE, MERCURI VINCENZO, MILITO ANNUNZIATO, MOSCATO ONOFRIO, MOTTA GIOVANNI, PICCOLO ANTONIO, SGOTTO MAURIZIO, SILLETTA MARIO.

Si ricorda che il ritrovo per lo svolgimento della lezioni è presso il Grand Hotel Lamezia Terme – Piazza Lamezia (di fronte alla stazione FF.SS) - 88040 Lamezia Terme (CZ).

Gli iscritti al corso per Maestro MTB dovranno presentarsi alle ore 8.30 del giorno 18 settembre 2015 per sostenere la prova pratica di ammissione al corso.

Gli iscritti al corso per Tecnico Istruttore Categorie Giovanili dovranno presentarsi alle ore 13.30 del giorno 18 settembre.

Le lezioni pratiche sono obbligatorie per tutti. Gli iscritti al corso per Tecnico Istruttore Categorie Giovanili potranno partecipare con o senza bicicletta.

I corsisti che frequenteranno il corso avvalendosi dell’interdisciplinarietà (T1->MM) dovranno frequentare le ore segnalate nel programma che verrà pubblicato nella pagina del calendario dedicata al corso.

Si ricorda che fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita e la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza

Durante le prove pratiche è obbligatorio avere la propria bicicletta ed indossare il casco ed avere la disponibilità all'occorrenza di pedali "flat" (senza aggancio).

Settore Studi