CORSI DI FORMAZIONE per MAESTRO DI MOUNTAIN BIKE E CICLISMO FUORISTRADA (MM) e TECNICO ISTRUTTORE CATEGORIE GIOVANILI/DIRETTORE SPORTIVO 1° LIVELLO (T1) – Cerveteri (RM)

Comunicato N. 30 del 23 febbraio 2015

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto, che si terrà a Cerveteri (RM) nei giorni 27-28 febbraio 1 marzo e 6-7-8 marzo 2015, si comunica di seguito l’elenco degli ammessi.

Ammessi alla prova pratica di ammissione per il corso di Maestri di MTB 1° livello:

BELLI LUCA, BENEDETTI ALESSANDRO, BISCOSSI IURY, BORRUSO RICCARDO, BOVO LUCA, CAPRINI PAOLO, CASTIGNANI MATTEO, CHIAVINI ROBERTO, CRISANTI MASSIMO, D'ANNUNZIO CRISTIANO, FANARI MARCO, FILIPPINI ROBERTO, GAZZI CHRISTIAN, GIAMPICCOLO LUCA, GIORDANI LUCA, GUARDALUPI LEONGIOVANNI, LEVANTESI PIERPAOLO, MARIANI MAURIZIO, MARTINELLI FABRIZIO, MAZZEI MASSIMO, MESCHINI STEFANO, MURAGLIA MARCO, NARDONI AURELIO, PALOMBARI ANTONIO, PANZARINI DANIELE, PAPA ANTONIO, PASQUALONE FABIO, PERAZZA CRISTIANO, PITTONI LINUS, QUINTARELLI LUCIANO, RUDAS AGNIESZKA MONIKA, SARACINO CARLO, STELLA MAURO, USELLI EMANUELE, ZOFFOLI ROBERTO.

Si ricorda che il ritrovo per lo svolgimento della prova pratica di ammissione è previsto alle ore 8.30 del giorno 27 febbraio p.v. presso il Village Sport Holidays di Via Antonio Vivaldi, 1 – Valcanneto Cerveteri (RM). Ai corsisti MM si ricorda che dovranno partecipare alle ore (sia teoriche che pratiche) indicate con la lettera M nel programma orario (colonna A). Il superamento dell’esame finale consente l’ottenimento della qualifica sia MM che T1.

Di seguito l’elenco degli ammessi al corso T1:

ASSUNTORE NICOLA, CACCIAMANI MARCO, CARUSO MARCO, CAUCCI DARIO, GROSSI MARCO, LANFERNINI GIANMARIA LUCA, MAGNANINI FEDERICA, MARCHITTI GERMANO, MONALDI ANDREA, NURZIA STEFANO, PETITO ROBERTO, PETROLATI LUCA, ROCCHI SEBASTIANO, TAMORRI CIRO.

Come da programma l’appuntamento, per gli aspiranti T1, è previsto alle ore 14 del giorno 27 febbraio p.v. presso il Village Sport Holidays di Via Antonio Vivaldi, 1 – Valcanneto Cerveteri (RM). Ai corsisti T1 si ricorda che dovranno partecipare alle ore (sia teoriche che pratiche) indicate con la lettera T nel programma orario (colonna A). Il superamento dell’esame finale consente l’ottenimento della qualifica T1

Si ricorda che fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita e la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza

Durante le prove pratiche di ammissione e durante le lezioni pratiche è obbligatorio avere la propria bicicletta ed indossare il casco; inoltre i corsisti, durante le lezioni pratiche, debbono avere la disponibilità all'occorrenza di pedali "flat" (senza aggancio).