CORSI DI FORMAZIONE per MAESTRO DI MOUNTAIN BIKE E CICLISMO FUORISTRADA (MM) e TECNICO ISTRUTTORE CATEGORIE GIOVANILI/DIRETTORE SPORTIVO 1° LIVELLO (T1) – LUGAGNANO VAL D’ARDA (PC) - AMMESSI

Comunicato N. 36 del 7 aprile 2015

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto, che si terrà a Lugagnano Val d’Arda (PC) nei giorni 10-11-12 e 17-18-19 aprile 2015, si comunica di seguito l’elenco degli ammessi.

Ammessi alla prova pratica di ammissione per il corso di Maestri di MTB 1° livello:

ARGELLATI NICOLA, BELLARMINO ANTONIO ROBERTO, BUZZETTI FEDERICO, CABRINI DAVIDE, COSTANZI EDOARDO, DI PIERDOMENICO MARTINO, GALASSI GIUSEPPE, GIUBBOLINI ALESSANDRO, INCONIS MARCO, MARCHIGNOLI LORENZO, MAZZAROL LUCA, MEGGIORIN SILVIO, MORILLO ROBERTO, RIBONI PIETRO, ROCCO MASSIMILIANO, ROSSI CLAUDIO, SERRA TATIANA, VESPOLATI STEFANO, VILLA PASCAL e ZAMBETTI DARIO.

Si ricorda che il ritrovo per lo svolgimento della prova pratica di ammissione è previsto alle ore 8.30 del giorno 10 aprile p.v. presso l’ASD Lugagnano OffRoad in Via del Parco Provinciale a Lugagnano Val d’Arda (PC). Ai corsisti MM si ricorda che dovranno partecipare alle ore (sia teoriche che pratiche) indicate con la lettera M nel programma orario (colonna A). Il superamento dell’esame finale consente l’ottenimento della qualifica sia MM che T1.

Di seguito l’elenco degli ammessi al corso T1:

BOSELLI GIANLUCA, FERRARI STEFANO, GRAFFI ROMANO, SAVOLDI MANUEL

Come da programma l’appuntamento, per gli aspiranti T1, è previsto alle ore 14 del giorno 10 aprile p.v. presso l’aula di Via Don Molinari a Lugagnano Val d’Arda (PC). Ai corsisti T1 si ricorda che dovranno partecipare alle ore (sia teoriche che pratiche) indicate con la lettera T nel programma orario (colonna A). Il superamento dell’esame finale consente l’ottenimento della qualifica T1.

I corsisti che frequenteranno il corso avvalendosi dell’interdisciplinarietà (MM->T1 4; T1->MM prova di ammissione + 14) dovranno frequentare le ore segnalate nel programma.

Si ricorda che fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita e la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza

Durante le prove pratiche di ammissione e durante le lezioni pratiche è obbligatorio avere la propria bicicletta ed indossare il casco; inoltre i corsisti, durante le lezioni pratiche, debbono avere la disponibilità all'occorrenza di pedali "flat" (senza aggancio).

Settore Studi