CORSI DI FORMAZIONE per MAESTRO ALLENATORE DI MOUNTAIN BIKE E CICLISMO FUORISTRADA (B2) e TECNICO ALLENATORE CATEGORIE AGONISTICHE/DIRETTORE SPORTIVO 2° LIVELLO (T2) – NALLES (BZ) - AMMESSI

Comunicato N. 60 del 4 settembre 2015

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto, che si terrà a Nalles (BZ) nei giorni 11-12-13, 18-19-20 e 25-26-27 settembre 2015, si comunica di seguito l’elenco degli ammessi.

BETELLE DANIEL, BETELLE MARTIN, BOSETTI ANDREA, CAVALLI STEFANO, CAZZARO MANUEL, GALLONETTO MANUEL, LARCHER ENRICO, NALTER HUBERT, PALLWEBER FLORIAN, PITTRACHER OSKAR, RUBIN MAURO, STRAZZER GIANNI, VARESCO ADRIANO, WOHLFARTER KURT.

Si ricorda che il ritrovo per lo svolgimento della lezioni è: Sala conferenze dell’Hotel Wilma – Via Petermann, 7 – Nalles (BZ), alle ore 14.30 del giorno 11 settembre p.v..

I corsisti che frequenteranno il corso avvalendosi dell’interdisciplinarietà (T2->B2) dovranno frequentare le ore segnalate nel programma allegato.

Si ricorda che fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita e la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza

Durante le prove pratiche è obbligatorio avere la propria bicicletta ed indossare il casco ed avere la disponibilità all'occorrenza di pedali "flat" (senza aggancio).

 

Settore Studi