CORSI DI FORMAZIONE di 2° LIVELLO – SPILIMBERGO (PN) - AMMESSI

Comunicato N. 75 del 29 ottobre 2015

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto, che si terrà a Spilimbergo nei giorni nei giorni 30-31 ottobre-1 novembre, 6-7-8 e 20-21-22 novembre 2015, si comunica di seguito l’elenco degli ammessi.

BARP BEPPI, BERTO PAOLO, BETTIN MAURO, CASASOLA CARLO, CIA MICHELE, COLAUTTI VALTER, CORDA BRUNO, COS ANDREA, DAZZI MARCO, DI BERNARDO CARLO, DI BERNARDO CARMELO, FATKULLINA GULNARA, GRASSI PAOLO, MENGHINI ITALO, MIRINO SIMONE, MOIMAS ROBERTO, NADALIN RICCARDO, OLIVO ALAN, PARMA GIACOMO, SANTAROSSA DANIELE, SANTIN ACHILLE, SAVIO ALAN, SULLI MICHELE, TABOTTA MAURIZIO, TENNINA SIMONE, TOSO CORRADO, URSELLA ROBY, ZAVAN ANDREA.

Si ricorda che il corso si terrà presso all’aula didattica sita in Via degli Abeti, 6, in località La Favorita – Spilimbergo (PN); le lezioni pratiche si terranno nelle immediate vicinanze dell’aula didattica.

Le lezioni pratiche sono obbligatorie per tutti. Gli iscritti al corso per Tecnico Allenatore Categorie Agonistiche potranno partecipare con o senza bicicletta.

Si ricorda inoltre che fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita e la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza

Durante le prove pratiche è obbligatorio avere la propria bicicletta ed indossare il casco.

Settore Studi