CASERTA

Comunicato N. 32 del 21 novembre 2020

Elettorale

Il giorno sabato 21 novembre 2020 alle ore 17.15 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 28 novembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di  Caserta per l’elezione di numero 1 Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale e per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Grazia Antonia MURTARELLI          Componente

Emanuele CALCAGNO                     Componente

Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di Caserta è di numero 1;

Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è di numero 4;

Preso atto che alla data di scadenza mercoledì 18 novembre 2020   per la presentazione delle candidature, da parte del Comitato Regionale FCI Campania, sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 1 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, dai seguenti nominativi:

SERULO GIUSEPPE

-    numero  1 per la carica di Presidente Provinciale, da CESARO AURELIO

-    numero  4 per la carica di Consigliere Provinciale, dai seguenti nominativi:

GAZZILLO RAFFAELE

PASCARELLA ANTONIO

PASCARELLA BIAGIO

SALZILLO GIOVANNI

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 - dello Statuto Federale;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Presidente del Comitato Provinciale FCI   Caserta:

CESARO AURELIO

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

SERULO GIUSEPPE

per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI  Caserta:

PASCARELLA ANTONIO

PASCARELLA BIAGIO

SALZILLO GIOVANNI

ha valutato non ammissibile

.

per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI Caserta

GAZZILLO RAFFAELE in quanto non in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31 – lett.c) dello Statuto Federale.

Nel merito, la Commissione:

• accertato che secondo quanto previsto dall’art. 27 – comma 1 – dello Statuto Federale, il Comitato Provinciale è retto da un Consiglio Provinciale, composto dal Presidente e da n. 4 Consiglieri;

-      considerato, che le candidature valutate come ammissibili per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale Caserta FCI, non raggiungono il numero minimo per la costituzione del Comitato Provinciale;

e, pertanto,

Visti gli artt. l’art. 40) – comma 2 – e 48 – comma 3 del Regolamento Organico, e

informa, quindi, che:

-      l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale di Caserta convocata per il giorno sabato 28 novembre 2020, dovrà proseguire i suoi lavori unicamente per l’elezione dei Delegati in rappresentanza degli Affiliati e per la votazione dei Delegati in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale del 14 febbraio 2021, nonché per gli eventuali altri argomenti all’ordine del giorno;

-      il Presidente uscente del Comitato Provinciale FCI di Caserta, in data successiva dovrà procedere alla convocazione di una nuova Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale, nel rispetto dei termini stabiliti dallo Statuto Federale e dal Regolamento Organico.