ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA FCI-LOGISTICA

Comunicato N. 3 del 13 gennaio 2021

Segreteria Generale

Si ricorda  che, a causa dello stretto contingentamento dei posti in Assemblea a causa della prevenzione del contagio da COVID-19 e il tassativo distanziamento,  le persone ammesse in Assemblea sono soltanto quelle  statutariamente previste e non sono consentiti ospiti od accompagnatori a nessun titolo.

Si evidenzia che altre persone non previste, non potranno essere ammesse all’intera area assembleare.

Si informa che sono state oggetto di prelazione le camere necessarie e pertanto le richieste di prenotazioni per i soli suddetti soggetti aventi diritto,  debbono essere inoltrate  via e mail esclusivamente  alla Sig.ra Giuliana Cecconatog.cecconato@federciclismo.it ,  non vanno prenotate direttamente all’Hotel od inviate ad  indirizzi e-mail di altri funzionari FCI.

Questo nell’interesse di tutti i  partecipanti all’Assemblea allo scopo di non creare disguidi e problemi  nella sistemazione alberghiera.

IL SEGRETARIO GENERALE

Paolo Pavoni