Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva - Roma, 20-21 febbraio 2021 - Informazioni Logistiche e Tabella rimborsi

Comunicato N. 1 del 9 gennaio 2021

Segreteria Generale

La sede dell’Assemblea, lHilton Rome Airport di Fiumicino - Via Arturo Ferrarin, 00050 Fiumicino(Roma) Tel +39 0665258 Fax +39 0665256652, mail: romap.cb@hilton.com,  è raggiungibile a piedi da tutti i Terminal dell’Aeroporto  di Fiumicino e dalla Stazione Ferroviaria di  Fiumicino Aeroporto tramite i tapis roulant che conducono ai parcheggi coperti,  per mezzo di un ponte pedonale coperto e una passerella mobile.

In auto è raggiungibile dall’Autostrada A91 Roma-Fiumicino, dirigendosi verso gli Arrivi dell’Aeroporto.

L’Hotel dispone di un parcheggio coperto da 400 posti al costo convenzionato a forfait di € 17.00 per vettura.

Il costo del soggiorno per i Delegati ed i Presidenti Regionali (pernottamento, prima colazione, cena del 20.2.2021 e pranzo del 21.2.2021)  è a carico della Federazione. Le camere sono disponibili dopo le ore 14.00 del 20.2.2021.

Il numero di persone ammesse è tassativamente contingentato e riservato esclusivamente ai soggetti statutariamente previsti. Non sono ammessi ospiti o accompagnatori a nessun titolo.

Sarà prevista l’autodichiarazione COVID che dovrà essere compilata e sottoscritta e la misurazione della temperatura all’ingresso in hotel ed agli ingressi in sala, l’obbligo costante della mascherina in tutti gli ambienti comuni ed il mantenimento costante della distanza sociale di almeno un metro.

Sarà  presente un Medico COVID e due ambulanze con medico.

Allegata alla presente la tabella dei rimborsi per il viaggio ai Delegati.

IL SEGRETARIO GENERALE

Paolo Pavoni

ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA

Roma (Fiumicino), 20-21 febbraio 2021

TABELLA RIMBORSO DELEGATI

A ciascun Delegato presente in Assemblea spetta un rimborso forfettario desunto dalla Tabella Federale in vigore. L'importo da corrispondere è calcolato sulla distanza chilometrica tra la sede del Comitato Regionale di appartenenza e la località di svolgimento dell'Assemblea.

Per i Delegati provenienti dalle Regioni Sardegna e Sicilia, in alternativa all’indennizzo forfettario, è ammesso il rimborso del costo del biglietto aereo A/R, a seguito di specifica richiesta e dietro presentazione di idoneo giustificativo di spesa.

Ai Comitati Regionali è consentito sostenere i costi di viaggio per i propri Delegati, pertanto, al termine dell’Assemblea, l’importo spettante per l’intera delegazione sarà trasferito al comitato. Ai Delegati che raggiungono la sede assembleare a proprie spese, il rimborso forfettario verrà corrisposto dal C.R. di appartenenza.

Comitato Regionale

Distanza chilometri A/R