Assemblea Elettiva Straordinaria CP Parma

Comunicato N. 1 del 4 febbraio 2015

Elettorale

Il giorno 4 febbraio 2015 la Commissione Nazionale Elettorale, riunitasi in conformità di quanto detta l’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico che stabilisce le competenze di questa Commissione, ha proceduto nell’espletamento delle attività di verifica relativamente all’ammissibilità delle candidature presentate in occasione dell’Assemblea Elettiva Straordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno 12 febbraio 2015 dal Comitato Provinciale FCI di Parma per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2013/2016.

Per quanto sopra, la Commissione:

- preso atto che alla data di scadenza al 02/02/2015 per la presentazione delle candidature per l’elezione del Presidente  Provinciale del Comitato Provinciale FCI di PARMA, queste sono pervenute  da parte del Comitato Regionale FCI EMILIA ROMAGNA nel numero di 1 (una);

- preso atto che alla data di scadenza al 02/02/2015 per la presentazione delle candidature per l’elezione di n. 4 Consiglieri in seno al Consiglio Provinciale del FCI di PARMA, queste sono pervenute  da parte del Comitato Regionale FCI EMILIA ROMAGNA nel numero di 4 (quattro);

- avuto riguardo a quanto dettato dall’art.31 dello Statuto Federale;

ha deliberato

l’ammissibilità della candidatura del Sig. DATTATO GIORGIO per la carica  di Presidente  del Comitato Provinciale FCI di PARMA, pervenuta nel rispetto della normativa vigente;

l’ammissibilità delle seguenti candidature per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI di PARMA, pervenute nel rispetto della normativa vigente:

1) MASSARI ANDREA
2) MELEGARI MAURO