Assemblea Elettiva Straordinaria C.P. Catanzaro

Comunicato N. 2 del 2 ottobre 2015

Elettorale

Il giorno 2 ottobre 2015 la Commissione Nazionale Elettorale, riunitasi in conformità di quanto detta l’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico che stabilisce le competenze di questa Commissione, ha proceduto nell’espletamento delle attività di verifica relativamente all’ammissibilità delle candidature presentate in occasione dell’Assemblea Elettiva Straordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno 10 ottobre 2015 dal Comitato Provinciale FCI di CATANZARO per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2013/2016.

Per quanto sopra, la Commissione:

-    preso atto che alla data di scadenza al 30/09/2015 per la presentazione delle candidature per l’elezione del Presidente  Provinciale del Comitato Provinciale FCI di CATANZARO, queste sono pervenute  da parte del Comitato Regionale FCI CALABRIA nel numero di 1 (una);

-    preso atto che alla data di scadenza al 30/09/2015 per la presentazione delle candidature per l’elezione di n. 4 Consiglieri in seno al Consiglio Provinciale del FCI di CATANZARO, queste sono pervenute  da parte del Comitato Regionale FCI CALABRIA nel numero di 3 (tre);

-    avuto riguardo a quanto dettato dall’art.31 dello Statuto Federale;

ha deliberato

l’ammissibilità della candidatura del Sig. Giuseppe D’Ambra per la carica  di Presidente  del Comitato Provinciale FCI di CATANZARO, pervenuta nel rispetto della normativa vigente;

l’ammissibilità delle seguenti candidature per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI di CATANZARO, pervenute nel rispetto della normativa vigente:

1)

Sig. PAONESSA MAURIZIO

2)

Sig. PRIMERANO SALVATORE

3)

Sig. PROCOPIO AGOSTINO

-    visto l’art. 40) – punto 2 – del Regolamento Organico;

informa, pertanto, che:

-    accertato che secondo quanto previsto dall’art. 27 – punto 1 – dello Statuto Federale il Comitato Provinciale è retto da un Consiglio Provinciale, composto dal Presidente e  da quattro Consiglieri;

-    considerato, quindi, che il numero delle candidature presentate e dichiarate ammissibili risulta inferiore al numero previsto per la costituzione ed il funzionamento del Comitato Provinciale di CATANZARO dispone l’annullamento dell’Assemblea Elettiva;

-    si dovrà procedere alla convocazione di una nuova Assemblea Elettiva Straordinaria, da convocarsi entro 60 giorni e tenersi entro i successivi 30, da parte del Consiglio Provinciale uscente rimasto in carica per l’ordinaria amministrazione.

La Commissione Nazionale Elettorale