Assemblea Elettiva Straordinaria C.P. Catanzaro

Comunicato N. 5 del 19 novembre 2015

Elettorale

Il giorno 19 novembre 2015 la Commissione Nazionale Elettorale, riunitasi in conformità di quanto detta l’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico che stabilisce le competenze di questa Commissione, ha proceduto nell’espletamento delle attività di verifica relativamente all’ammissibilità delle candidature presentate in occasione dell’Assemblea Elettiva Straordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno 28 novembre 2015 dal Comitato Provinciale FCI di CATANZARO per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2013/2016.
Per quanto sopra, la Commissione:

• preso atto che alla data di scadenza al 18/11/2015 per la presentazione delle candidature per l’elezione del Presidente Provinciale del Comitato Provinciale FCI di CATANZARO, queste sono pervenute da parte del Comitato Regionale FCI CALABRIA nel numero di 1 (una);
  • preso atto che alla data di scadenza al 18/11/2015 per la presentazione delle candidature per l’elezione di n. 4 Consiglieri in seno al Consiglio Provinciale del FCI di CATANZARO, queste sono pervenute da parte del Comitato Regionale FCI CALABRIA nel numero di 5 (cinque);
  • avuto riguardo a quanto dettato dall’art.31 dello Statuto Federale;

ha deliberato

l’ammissibilità della candidatura del Sig. SPAGNUOLO GIUSEPPE ANDREA per la carica di Presidente del Comitato Provinciale FCI di CATANZARO, pervenuta nel rispetto della normativa vigente;

l’ammissibilità delle seguenti candidature per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI di CATANZARO, pervenute nel rispetto della normativa vigente:

1. Sig. ASTORINO ANTONIO
  2. Sig. LAGONIA ANTONINO