ASCOLI PICENO

Comunicato N. 19 del 20 novembre 2020

Elettorale

Il giorno venerdì 20 novembre 2020 alle ore 16.15 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 28 novembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di  Ascoli Piceno per l’elezione di numero 2 Delegati in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale e per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Gaia CAMPUS                                   Componente nella funzione di Presidente

Grazia Antonia MURTARELLI          Componente

Emanuele CALCAGNO                     Componente

Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di Ascoli Piceno è di numero 2;

Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è di numero 4;

Preso atto che alla data di scadenza mercoledì 18 novembre 2020   per la presentazione delle candidature, da parte del Comitato Regionale FCI Marche, sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 4 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, dai seguenti nominativi:

CECI CLAUDIO

FRIZZO MAURIZIO

MARINUK MARCO

VITELLOZZI STEFANO

-    numero  1 per la carica di Presidente Provinciale, da LELLI MARCO

-    numero  5 per la carica di Consigliere Provinciale, dai seguenti nominativi:

CHIAPPINI ANTONIO

DE CAROLIS FABIO

DI STEFANO MASSIMO

GAZZOLI SIMONE

OFFIDANI MATTIA

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 - dello Statuto Federale;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

CECI CLAUDIO

MARINUK MARCO

VITELLOZZI STEFANO

per la carica di Presidente del Comitato Provinciale FCI Ascoli Piceno

LELLI MARCO

per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI   Ascoli Piceno:

CHIAPPINI ANTONIO

DE CAROLIS FABIO

DI STEFANO MASSIMO

GAZZOLI SIMONE

OFFIDANI MATTIA

ha valutato non ammissibile

FRIZZO MAURIZIO, in quanto la candidatura risulta pervenuta attraverso pec, proveniente da differente soggetto, con file in formato word non sottoscritto e modificabile, e come tale non riferibile al soggetto di cui sopra.