2^ sezione - Procedimento n. 16/2016 e n. 17/2016

Comunicato N. 9 del 15 dicembre 2016

Nella riunione collegiale, ritualmente convocata, svoltasi in data 15 dicembre 2016 a Roma, presso la sede federale, presenti: il Presidente Avv. Claudio Vallorani, l’Avv. Carlo Iannelli (componente effettivo), l’Avv. Decio Barili (componente effettivo), nonché il Segretario, Sig.ra Claudia Giusti (Funzionario F.C.I.).

Il Tribunale Federale II sezione ha emesso le seguenti pronunce:

PROCEDIMENTO N.  16 /2016 – RICHIESTA NULLA OSTA PROPOSTO DA MASON NICOLA E TREVISAN MONIA GENITORI DEL MINORE MASON FILIPPO TESSERATO PER A.S.DILETTANTISTICA G.S. FIUMICELLO

IL TRIBUNALE FEDERALE SEZIONE II

omissis

Accoglie il ricorso ed autorizza il trasferimento dell’atleta minore Mason Filippo ad altra associazione sportiva regionale.

PROCEDIMENTO N.  17 /2016 – RICHIESTA NULLA OSTA PROPOSTO DA OBETTI ROBERTO E VOLKER MARTINA GENITORI DEL MINORE OBETTI DAMIANO TESSERATO PER A.S.DILETTANTISTICA G.S. FIUMICELLO

IL TRIBUNALE FEDERALE SEZIONE II

omissis

Accoglie il ricorso ed autorizza il trasferimento dell’atleta minore Obetti Damiano ad altra associazione sportiva regionale.

Il Presidente del Tribunale Federale

II Sezione