1^ sezione - Ordinanza rimessione

Comunicato N. 5 del 2 marzo 2017

Corte Federale d'Appello

Nella riunione collegiale, ritualmente convocata, svoltasi in data 24/02/17 a Roma, presenti l’Avv. Antonio Villani, Presidente, e i componenti Avv. Decio Barili, Avv. Claudio Cesare Iacovoni, Avv. Barbara Baratto Vogliano nonché il Segretario Avv. Marzia Picchioni (funzionario FCI).

La Corte Federale d’Appello I sezione ha emesso la seguente ordinanza di rimessione istruttoria

RG. N. 3/2016 RICORRENTE PROCURA GENERALE CONI AVVERSO IL PROVVEDIMENTO EMESSO DAL TRIBUNALE FEDERALE DI CUI AL COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL 10/11/16 PUBBLICATO IN DATA 18/11/16

La Corte Federale d’Appello, letti gli atti di causa a scioglimento della camera di consiglio, ritenuto necessario ai fini del decidere assumere nuove prove, dispone ai sensi e per gli effetti di cui al combinato disposto degli artt. 37, comma 6, Codice Giustizia Sportiva Coni e 47, comma 7, Regolamento di Giustizia Federale, l’audizione dei Sig.ri Roberto Mammini, Pino Buda Presidente Sidermec, Andrea Di Corrado, Giorgio Brambilla, Massimo Valenti Presidente Consorzio Val Del Chiese, Gianfranco Sartori legale rapp.te Bm Group disponendo per l’effetto la rimessione della causa sul ruolo e la conseguente comparizione degli stessi per l’udienza innanzi questo collegio fissata per il giorno 7 marzo 2017 ore 11 presso gli uffici federali della Federazione Ciclistica Italiana (Curva Nord, Sett. 46, scala H stanza 169).

Manda alla segreteria per la notifica del presente provvedimento a tutte le parti interessate.

Il Presidente della I sez. Corte Federale d’Appello

Avv. Antonio Villani