1^ sezione - Ordinanza di rinvio

Comunicato N. 1 del 9 gennaio 2017

Corte Federale d'Appello

La Corte in composizione collegiale, composta dall’Avv. Antonio Villani, Presidente, e dai componenti Avv. Nicola Capozzoli e Avv. Claudio Cesare Iacovoni, ha emesso il seguente provvedimento:

RG. N. 3/16 RICORRENTE PROCURA GENERALE CONI AVVERSO IL PROVVEDIMENTO EMESSO DAL TRIBUNALE FEDERALE DI CUI AL COMUNICATO UFFICIALE N.09 del 10/11/16, PUBBLICATO IN DATA 18/11/16

Vista la richiesta di rinvio formulata dai difensori e dalle parti presenti personalmente relativa all’impossibilità di proseguire nella trattazione del processo a causa delle condizioni proibitive dovute alla rigidissima temperatura in cui versa il locale adibito ad aula d’udienza, sentita la Procura Generale che nulla ha opposto rimettendosi alla decisione del Collegio, la Corte, constatata da un lato la assenza di diverso ed ulteriore locale e ritenuta, dopo circa tre ore e mezza di celebrazione dell’udienza, l’impossibilità a proseguire il dibattimento viste le condizioni non idonee in cui versa il predetto locale, dispone il rinvio dell’udienza in prosecuzione a nuova data da destinarsi che verrà prontamente comunicata alle parti a seguito della relativa e corretta individuazione.

Visto l’art. 46, co. 5 lett c), del Regolamento Giustizia Federale dispone la sospensione dei termini del giudizio disciplinare di secondo grado fino al giorno effettivo della celebrazione della nuova udienza.

Si comunichi il presente provvedimento alle parti interessate nonché alla Presidenza Federale e alla Segreteria Generale per i rispettivi provvedimenti di competenza che ritenessero eventualmente di dover assumere. 

Il Presidente della I sez. Corte Federale d’Appello

Avv. Antonio Villani

 

Data di pubblicazione: 09/01/2017