Tesseramento dei Medici

Tutela della Salute

medici

Il 20 novembre 2019 si apre il tesseramento dei medici sociali e/o di fiducia per la stagione sportiva 2020.
Il rilascio della tessera per tutti i medici sociali e/o di fiducia avverrà esclusivamente presso l’Ufficio Tesseramento Centrale della FCI a Roma.

NOVITA' 2020: la tessera non verrà più stampata sul supporto di plastica ma sarà esclusivamente in formato digitale, disponibile tramite registrazione alla nuova Web App MEMBERS.

Le procedure di tesseramento dei medici devono essere espletate nel seguente modo:

1) Scaricare il modulo di richiesta tesseramento dalle pagine del sito www.federciclismo.it sezione " Salute / Tutela della Salute”. All'interno del modulo vi è un inserto inerente le Clausole Privacy - Liceità del trattamento che il medico dovrà compilare con nome, cognome, firma e data.

2) Effettuare un versamento di € 70,00 intestato a Federazione Ciclistica Italiana tramite bonifico bancario IBAN: IT87 S 01005 03309 0000000 10111 causale “Tesseramento medico sociale e/o di fiducia” indicando, se già esistente, il numero di tessera FCI.

3) Compilare in ogni suo campo il modulo di richiesta tesseramento e il documento privacy ed inviarli unitamente alla ricevuta del versamento a:
Federazione Ciclistica Italiana
Att.ne Commissione Tutela della Salute
Stadio Olimpico – Curva Nord
00135 Roma

Per velocizzare le procedure di tesseramento è possibile anticipare via fax i documenti sopra elencati al numero della Commissione Tutela della Salute 06 87975868).

4) inviare una foto digitalizzata formato tessera (nel caso in cui non sia stato già fatto in passato) all'indirizzo e-mail tuteladellasalute@federciclismo.it.