RINNOVO ERREÀ

Errea Dirocco

Erreà Sport S.p.a., marchio italiano leader nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo, sarà ancora partner della Federazione Ciclistica Italiana fino a dicembre 2020.

L'accordo, sottoscritto dai vertici dopo l’approvazione del Consiglio Federale, prevede la fornitura di abbigliamento da rappresentanza e tempo libero per le Nazionali di Ciclismo.

Un binomio che è già vincente sia per l'avanzata tecnologia e alta qualità dei prodotti Erreà, che rispondono alle esigenze delle Nazionali di Ciclismo, sia per i valori intrinsechi alla Federazione Ciclistica Italiana, condivisi dall'azienda parmense.

In virtù di tale accordo, Erreà continuerà a produrre una linea di abbigliamento da rappresentanza e tempo libero integralmente personalizzata per le Nazionali di Ciclismo composta da una vasta scelta di capi, un ampio assortimento di prodotti per i quali Erreà ha puntato su eleganza, grande cura dei dettagli e particolari di estrema innovazione.

Il contratto tra Erreà Sport e FCI prevede inoltre un'importante sezione legata al mondo del merchandising che sarà commercializzabile per i tifosi e appassionati.