LAST CALL: BONUS COLLABORATORI SPORTIVI

Sportello Fiscale

Last call per i collaboratori di associazioni e società sportive dilettantistiche: Sport e Salute spa ha dato un’ultima possibilità per confermare o meno i requisiti per poter accedere al bonus riservato alle mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2021 per coloro che non sono riusciti ad accedere alla piattaforma nelle scorse settimane per la conferma o la rinuncia del suddetto emolumento.

Nelle prossime ore verrà infatti inviata una mail (con tutte le necessarie istruzioni da seguire) a coloro che hanno già ricevuto almeno un’indennità in riferimento all’anno 2020 e che non hanno già completato la procedura per le indennità relative al I° trimestre 2021: si consiglia pertanto di monitorare la propria casella di posta elettronica, anche nella sezione spam, e di verificare che la stessa non sia piena o inattiva.

In caso di mancata risposta entro le ore 24.00 del 27.04.2021 Sport e Salute spa non effettuerà più alcuna erogazione automatica dei menzionati contributi.

Si ricorda che per richiedere informazioni sono attivi esclusivamente il numero dedicato 06.32722020 e la casella e-mail collaboratorisportivi@sportesalute.eu.

Per ulteriori informazioni https://www.sportesalute.eu/primo-piano/2566-aggiornamento-bonus-collaboratori-sportivi-riapertura-dei-termini-e-controllo-dei-dati.html

Dott. Enrico Savio – Referente fiscale FCI