I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele / Odontoiatria

Convenzioni

San Raffaele

La Federazione Ciclistica Italiana ha attivato una nuova Convenzione sottoscritta con l’IRCCS Ospedale San Raffaele per tutti i propri tesserati relativamente i servizi di Odontoiatria.

L’Ospedale San Raffaele è una struttura clinico-scientifico-universitaria di forte rilievo nazionale e internazionale, rappresentando il primo istituto di ricerca in Italia e punto di riferimento in Europa e nel mondo per la cura di numerose patologie e tecniche innovative. In particolare l'Unità di Odontoiatria dell’IRCCS Ospedale San Raffaele costituisce una struttura all’avanguardia che ha l’obiettivo di offrire ai pazienti cure sempre più̀ innovative, ad esempio, nel campo dell'odontoiatria preventiva o restaurativa.

Nello specifico, i tesserati della FCI potranno avvalersi di tariffe agevolate del 15% su tutte le prestazioni dei servizi odontoiatrici rispetto al listino solventi.

Grazie alla pluriennale esperienza di docenti universitari e specialisti riconosciuti a livello nazionale e internazionale, l’Unità di Odontoiatria dell’IRCCS Ospedale San Raffaele offre diagnosi e cure moderne di alta qualità ed efficacia.

Per usufruire della convenzione è sufficiente presentare la tessera FCI agli sportelli San Raffaele.

Per maggiori dettagli, chiamare l’Ufficio Promozione e Sviluppo Ospedale San Raffaele al numero 02 2643 2643.