DataHealth - Ksport. La gestione del dato nel sistema Ksport

Tessera

Successivamente all'inserimento di un certificato nel sistema DataHealth ed una volta che questo è stato validato verranno trasmessi tramite collegamento informatico questi dati:

  • Tipo di certificato: agonistico o non agonistico
  • Data di scadenza del certificato

Questi dati verranno registrati in Ksport e attiveranno una serie di procedure di controllo atte a garantire la corretta gestione da parte della società

Verrà quindi visualizzata la data di scadenza sulla tessera e nell'elenco atleti della società.

Verrà attuato un sistema di alert al momeno delle iscrizioni ed il blocco del tesseramento in caso di certificazone scaduta.

La tessera degli atleti riporterà nel lato posteriore il logo DataHealth e la data di scadenza del certificato

In caso di certificazione mancante o scaduta verrà segnalata con il termine EXPIRED

La Tessera digitale si aggiorna automaticamnte con l'aggiornamento dei dati, pertanto le variazioni relative ai certificati saranno immediatamente disponibili.