CONVENZIONE IL CIOCCO BIKE CIRCLE

Il Ciocco Bike Circle

La Federazione ha raggiunto un importante accordo con la Tenuta il Ciocco, un territorio nel cuore verde della Toscana con una grande offerta dedicata ai ciclisti, che, in questa estate particolare, avranno modo di praticare lo sport dei pedali in una cornice ed in ambiente dove il ciclismo è di casa

La convenzione prevede:

- Scontistica del 15% su tutti i servizi di listino del Ciocco Bike Circle: Pump Track, Bike Shuttle, noleggio bike (MTB, E-bike), attrezzature sportive, officina meccanica e lavaggio bike, escursione con Guida Cicloturistica Sportiva tesserata con la FCI.

- Scontistica del 15% sulle prenotazioni alberghiere presso le strutture di proprietà Ciocco SpA quali riportate di seguito.

- Scontistica del 20% sulle prenotazioni alberghiere per gruppi da 2 a 5 persone presso le strutture di proprietà Ciocco SpA quali riportate di seguito.

- Scontistica del 25% sulle prenotazioni alberghiere per gruppi da 6 a 10 persone presso le strutture di proprietà Ciocco SpA quali riportate di seguito.

Riguardo ai servizi ristorativi, l’Azienda metterà a disposizione dei tesserati e delle Società affiliate alla Federazione un menù appositamente studiato e dedicato al prezzo di € 15,00 (Iva inclusa) a persona. In caso di preferenza per il menù alla carta, sarà comunque riconosciuto uno sconto del 10% sul prezzo finale.

Le strutture alberghiere del Ciocco SpA sono:

  • Monteceneri Boutique Hotel
  • College Hotel
  • Belvedere Hotel
  • Il Ciocco Chalets

Per ogni informazione https://www.cioccobike.it/it