CONVENZIONE BIKEVO

Square Pic 20200525 15174961

BIKEVO, la App che incontra le esigenze anche del ciclista meno performante ed è il primo allenatore virtuale per il ciclismo, è diventato ufficialmente Training Partner della Federazione Ciclistica Italiana. Una guida ideale all'evoluzione atletica personale in una corretta modalità di allenamento che risponde a pieno alla nuova fase ciclistica che ci apprestiamo, sempre di più, a vivere.

L'accordo prevede che la App, sviluppata partendo dai protocolli di allenamento elaborati da alcuni preparatori della Nazionale Italiana di Ciclismo e con l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale, sia disponibile:

  • gratuitamente per tutti gli atleti agonisti delle varie categorie iscritti alla Federazione Ciclistica Italiana, a partire dalla categoria Esordienti;
  • con uno sconto di €10,00 sull'abbonamento annuale di €99,00 per tutti i cicloamatori tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana

Ogni tesserato dovrà semplicemente registrarsi a Bikevo utilizzando come codice sconto il proprio numero di tessera federale seguendo le istruzioni a questo link: https://www.bikevo.com/blog/articolo/utilizzo-codice-promozionale-bikevo/.

Il sistema riconoscerà automaticamente che tipologia di sconto applicare.

About Bikevo: Bikevo è un coach virtuale esperto e sempre disponibile sul tuo smartphone. Grazie all'utilizzo di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, Bikevo ha replicato la metodologia di allenamento dei professionisti, sviluppando algoritmi proprietari ed adattandosi ai ciclisti di qualsiasi livello. Bikevo offre piani di allenamento tagliati su misura per ciascuno di loro in funzione della "cilindrata", degli obiettivi e del tempo che ognuno può dedicare al ciclismo. Bikevo funziona indifferentemente indoor o outdoor, potendo scegliere al momento la tipologia di allenamento, ed è un sistema aperto, compatibile con tutte le principali piattaforme sul mercato.