Buoni e voucher sport per 11 mila minori, giovani e anziani

Avviso aperto per l’adesione alla rete “T&T Sport Network Lazio” da parte di Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva, Associazioni benemerite riconosciute dal CONI o dal CIP

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Asilo Savoia”, quale soggetto attuatore unitario individuato dalla Regione Lazio ai sensi dell’art. 38 della l.r. 11/2016 e dell’art. 1 della l.r. 2/2019, in attuazione della DGR n. 242 dell’8 maggio u.s., nell’ambito del “Pacchetto Famiglia” e del piano straordinario di sostegno “#VicinialloSport”, indice un avviso aperto per l’adesione alla rete “T&T Sport Network Lazio” da parte di Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva, Associazioni benemerite riconosciute dal CONI o dal CIP, nonché, limitatamente alle sole attività afferenti alle risorse del “Pacchetto Famiglia” di Associazioni senza scopo di lucro aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali, presso le quali poter far accedere gratuitamente:

a) minori compresi nella fascia di età tra i 6 e i 17 anni (qui per saperne di più e inviare la richiesta);

b) persone anziane di età superiore ai 65 anni (qui per saperne di più e inviare la richiesta);

c) minori e giovani under 30 aderenti alla Lazio Youth Card già iscritti a corsi sportivi a pagamento alla data del 10 marzo 2020 (qui per saperne di più ed inviare la richiesta.

“T&T Sport Network Lazio” costituisce lo sviluppo e la sistematizzazione a livello regionale della sperimentazione avviata dall’Asilo Savoia a decorrere dal 2016 con il Programma di inclusione sociale mediante la promozione della pratica sportiva denominato “Talento & Tenacia”, già oggetto di apposito accordo con la Regione Lazio ai sensi della DGR 22 febbraio 2017 n. 79.