Bando "Atleta eccellente, eccellente Studente" 2019

Atletaeccellente

Pubblichiamo il Bando-Regolamento e la Domanda di Partecipazione relativi al progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”, una proposta del Direttivo del 2015, approvata dalla Giunta del Coni il 22 marzo 2016 e, oggi alla sua quarta edizione.

Il progetto è rivolto ai giovani atleti che conseguano il diploma di laurea nel corso del 2019 durante la militanza nelle squadre nazionali maschili e femminili per concorrere ad un premio in denaro e/o una menzione d’onore.

Si allegano il Bando 2019 ed il modulo di partecipazione che sono, altresì, disponibili sul sito del CONI all’indirizzo www.coni.it/coni/commissionenazionaleatleti/html - Bando/Atleta eccellente, eccellente Studente.

La domanda di partecipazione, controfirmata dal Segretario Generale della Federazione e presentata contestualmente al certificato di laurea o attestato rilasciato dall’Università, dovrà essere trasmessa alla Presidenza della Commissione Nazionale Atleti, indirizzo email: commissioneatleti@coni.it - entro un mese dall’ottenimento della laurea e comunque, tassativamente entro e non oltre il 20 dicembre 2019.

Per informazioni e chiarimenti si prega di far riferimento presso la Segreteria Generale al seguente e scrivente recapito: n.conti@federciclismo.it telefono 06.87975860.