Torna alla ricerca dei corsi

Formazione 2° livello giovanile TI2 (ex 1° livello) + Corso Guida Ciclo-Turistica-Sportiva

ONLINE + Basilicata (organizzato dalla Scuola Tecnici)

12 Marzo Mar 2022 1400 3 months ago 24 Aprile Apr 2022 0900 2 months ago

Training - SPEC. Guida Ciclo-Turistica-Sportiva

Iscrizioni

Federazione Ciclistica Italiana
Settore Studi
Stadio Olimpico - Curva Nord 00135 Roma 
scuolatecnici@federciclismo.it

Note

Per accedere al corso è necessario essere in possesso del GREEN PASS DI BASE e consegnare agli organizzatori il modulo di AUTODICHIARAZIONE allegato al presente comunicato.
Fino al 15 giugno 2022 gli ULTRACINQUANTENNI invece dovranno essere in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO (salvo esenzione certificata). Il mancato possesso del Green Pass, o la mancata compilazione dell’autodichiarazione non consentirà la partecipazione al corso.

DOVE:
Il corso prevede lezioni che si svolgeranno sia in modalità ONLINE, che in presenza in Basilicata in liocalità da definire. Consultare il comunicato di indizione qui sotto riportato.

QUANDO:
Questo è un corso speciale combinato TI2+GUIDA pertanto chi si iscriverà conseguirà, dopo aver conseguito l'idoneità agli esami finali, sia l'abilitazione a Guida Ciclo-Turistica-Sportiva che a Maestro Istruttore Categorie Promozionali Giovanissimi TI2 e dovrà frequentare tutte le date indicate nel programma qui sotto riportato (compresa la prova di ammissione)

Tuttavia coloro che sono già in possesso della qualifica FCI di Maestro Istruttore Categorie Promozionali Giovanissimi TI2 possono iscriversi al solo corso per GUIDA CICLO-TURISTICA-SPORTIVA frequentando solo la parte del programma del corso dedicata:

  • 23, 25, 26, 27,29,30 marzo e 1, 2, 3, 5, 6, 7 aprile 2022 (lezioni online)
  • 23 e 24 aprile 2022 (lezioni pratiche in bicicletta in località da definire)

ISCRIZIONI
entro 20 febbraio 2022 a scuolatecnici@federciclismo.it secondo le modalità indicate nel comunicato qui sotto riportato.

ESAMI FINALI DI ABILITAZIONE 
entro 4 mesi dal termine del corso