27 Maggio Mag 2024 0839 26 days ago

Donne - Sara Fiorin nella ZLM Omloop der Kempen Ladies

E' la seconda vittoria stagionale per l'atleta della UAE Development Team che aveva vinto anche in Croazia ad inizio stagione. Alle sue spalle la compagna di colori Lara Gillespie

Sara Fiorin Podium

Continua il momento magico delle ragazze del UAE Development Team che anche oggi hanno conquistato un ottimo risultato. Stavolta a vincere è stata un'eccellente Sara Fiorin che dopo aver conquistato il terzo posto lunedì scorso al GP Mazda Schelkens ha tagliato per prima il traguardo del ZLM Omloop der Kempen in Olanda. Questa è la seconda vittoria stagionale per Sara Fiorin che aveva vinto anche in Croazia ad inizio stagione quando aveva conquistato l'Umag Trophy ladies vincendo sempre allo sprint.

"Sono molto contenta anche per il lavoro delle mie compagne di squadra - ha detto Sara Fiorin - hanno fatto un ottimo lavoro. Avevamo pianificato di vincere e lo abbiamo fatto, devo ringraziare tutto lo staff di UAE Development Team e penso che questo sia anche un bel regalo per il nostro direttore sportivo Davide Gani che oggi compie gli anni".