21 Maggio Mag 2024 1225 one month ago

A Pico i Giovanissimi in gara per la Baby Marathon dei Lupi

Teatro della gara il tracciato della scuola di ciclismo picana dove si sono affrontati una sessantina di piccoli biker provenienti dal Lazio e dalla vicina Campania

Pico Il Podio

Il circuito Short Track Baby Cup ha fatto tappa a Pico, pittoresco borgo della Ciociaria, con la quarta prova organizzata dalla Mtb Pico Lupi degli Aurunci. Teatro della gara il tracciato della scuola di ciclismo picana dove si sono affrontati una sessantina di piccoli biker provenienti dal Lazio e dalla vicina Campania. La gara era in un certo senso la versione baby della conosciutissima Marathon dei Lupi che ogni anno si svolge nel piccolo centro ciociaro. Molto combattute le batterie dello Short Track Piccoli Lupi con un'alternanza di vincitori che ha soddisfatto tutti i team presenti. Nella classifica delle società con più partecipanti successo della formazione campana Team Federal Bike davanti a Happy Bike e Freebike Latina.

Chiusura dell'evento con la premiazione ed il ricco buffet a base di dolci preparati dalle mamme dei giovanissimi della Mtb Pico Lupi degli Aurunci. Presenti alla mattina ciclistica il vice presidente del Cr Lazio Tony Vernile, il presidente del CP Frosinone Roberto Soave e il componente della Commissione Giovanile Regionale Antonio Scipione. Ringraziamenti finali da parte della società organizzatrice agli sponsor ed allo staff che ha curato la preparazione del circuito e dell’intera manifestazione. Per il circuito Short Track Baby Cup la prossima tappa sarà quella di Cerveteri il 6 Luglio con l’organizzazione della Tirreno Bike.