19 Aprile Apr 2024 1100 29 days ago

Agevolazioni del Gruppo San Donato per i tesserati FCI

L’accordo permette ai tesserati di beneficiare di vantaggi tariffari sulle prestazioni ambulatoriali, di telemedicina e di ricovero erogate in regime privato/solvenza dalle Strutture Sanitarie di Gruppo San Donato, nonché l’accesso ad un’ampia gamma di Percorsi di Prevenzione e Wellness

Gruppo San Donato

La Federazione Ciclistica Italiana ha stipulato un accordo di convenzione con il Gruppo San Donato per i propri tesserati e relativi nuclei familiari. L’accordo permette di beneficiare di agevolazioni tariffarie sulle prestazioni ambulatoriali, di telemedicina e di ricovero erogate in regime privato/solvenza dalle Strutture Sanitarie di Gruppo San Donato, nonché l’accesso ad un’ampia gamma di Percorsi di Prevenzione e Wellness.

Fondato nel 1957, il Gruppo San Donato ha rivoluzionato il mondo della sanità mettendo il paziente al centro del suo ecosistema. Con le sue 56 strutture oggi costituisce il primo gruppo ospedaliero privato italiano, simbolo dell’eccellenza sanitaria sia nell’attività clinica che nella ricerca scientifica.

«Siamo orgogliosi di aver stipulato questo importante accordo ed essere al fianco della Federazione e suoi moltissimi sportivi e appassionati», dichiara Massimiliano Di Mambro (Direttore Private Market Development – GSD Sistemi e Servizi), «la FCI, infatti, è da sempre impegnata nella promozione della salute e degli stili di vita attivi e, come il nostro Gruppo, nella diffusione dei propri valori. Per tali ragioni, il Gruppo San Donato è orgoglioso di sostenere la FCI rendendo disponibile ai loro tesserati, inclusi i loro nuclei familiari, percorsi clinici di prevenzione e wellness oltre ad un accesso agevolato a tutte le prestazioni sanitarie ambulatoriali e di ricovero fruibili presso le proprie Strutture Sanitarie. Inoltre, abbiamo messo a disposizione strumenti innovativi di E-health e un numero verde dedicato per agevolare tutti i tesserati FCI nelle richieste di informazioni, orientamento e/o prenotazione di prestazioni sanitarie».

SCOPRI DI PIU'