18 Aprile Apr 2024 1329 one month ago

Tricolori giovanili - Sopralluogo dei percorsi

Nei giorni scorsi Fabrizio Bontempi accompagnato da Silvia Epis ha svolto i sopralluoghi dei percorsi dei campionati italiani esordienti e allievi in programma a Marginone, comune di Altopascio, e Lucca

Foto 1

Nei giorni scorsi il presidente del Settore Strada Fabrizio Bontempi e il tecnico delle categorie giovanili Silvia Epis hanno svolto il sopralluogo per visionare i percorsi sui quali si svolgeranno i prossimi campionati italiani giovanili: a Marginone, comune di Altopascio, le prove maschili in programma il 7 luglio, e a Lucca, per quanto riguarda le ragazze, ill 6 luglio.

Le gare di Marginone si svilupperanno su due diversi circuiti da ripetere più volte a seconda della categoria e dovranno affrontare il Montecarlo. Le gare femminili costeggeranno le antiche mura della città di Lucca ed avranno, come momento tecnico più impegnativo, l'ascesa del GPM delle Foreste.

“Si tratta di percorsi tecnici e dal grande fascino” ha commentato Silvia Epis.

Presenti, in occasione dei sopralluoghi, anche i rappresentati dei territori, in particolare i sindaci Mario Pardini (Lucca) e Sara D’Ambrosio (Altopascio) rispettivamente con gli assessore Fabio Barsanti e Valentina Bernardini, oltre ai presidenti delle società organizzatrici e rappresentanti del CR Toscana.