15 Aprile Apr 2024 0901 one month ago

Nazionali XCO e DH - Stage tecnico al Vittoria Park di Brembate

Undici atlete, tra juniores e under 23, hanno svolto lavori per affinare tecniche di guida in un contesto sicuro sotto la direzione di Nadia De Negri e Simone Fabbri.

Foto Stage Vittoria Park

Stage tecnico di sole ragazze al Vittoria Park di Brembate nel weekend. Mentre il ct Mirko Celestino segue le prove di coppa del mondo in Brasile dei ragazzi probabili olimpici, Nadia De Negri raduna 4 Juniores (Mangiaterra Myrtò, Martinoli Giada, Rinaldoni Giulia, Terzi Valeria) e 4 under 23 (Braida Lucrezia, Celestino Marika, Challancin Giulia, Squarise Laura) alle quali si è unito il ct Simone Fabbri con 3 ragazze del dh (Bruno Rebecca, Carzolio Clarissa e Guglielmi Eleonora), con lo scopo di lavorare in concerto con Nicola Casadei per affinare la tecnica di guida in un contesto sicuro, alternando lavori sul campo a studi dei video realizzati.

In un ambiente sereno, lontano dalle competizioni, le ragazze si sono distinte per caparbietà e i risultati si sono potuti notare già sul campo. Sicuramente avranno immagazzinato dei buoni spunti su cui lavorare nel proseguo della stagione. Ottimo l'interscambio delle due discipline che portano a una crescita da entrambe le parti.