15 Aprile Apr 2024 0913 one month ago

Juniores - Petri, bis stagionale a Pieve al Toppo

L’atleta pistoiese della Polisportiva Monsummanese ha dato spettacolo giungendo da solo sul traguardo per cogliere il secondo successo stagionale dopo quello conseguito a Ponte a Egola

Il Vincitore Damiano Petri

Pieve al Toppo,14 aprile 2024 - Uno scatenato Damiano Petri ha fatto il vuoto nel 41° Trofeo Beoni 4X4 a Pieve al Toppo alla periferia di Arezzo. L’atleta pistoiese della Polisportiva Monsummanese ha dato spettacolo giungendo da solo sul traguardo per cogliere il secondo successo stagionale dopo quello conseguito a Ponte a Egola, e confermandosi come sia lui l’atleta juniores toscano più forte in questo inizio di stagione. Al via 150 juniores di 27 squadre con un percorso che prevedeva per 5 volte un circuito di km 15,8, più un giro finale di 22,8 Km comprendente nella zona di Oliveto un tratto sterrato.

L’organizzazione della Valdarno Project con in palio anche il quinto trofeo Carlo Cardinal-Memorial Ezio Mannucci, e per i trofei Stella Meacci e Dante Bichi. Petri nel finale di gara è apparso incontenibile cogliendo il successo in solitaria con un’azione possente e poderosa.

ORDINE DI ARRIVO: 1)Damiano Petri (Pol. Monsummanese) km 101, in 2h28’27”, alla media di km 41,145; 2)Riccardo Giuliano (U.C. Piasco) a 35”; 3)Fabio Segatta (U.S. Mopntecorona); 4)Cristian Sanfilippo (Pool Cantù GB Junior Team); 5)Matteo Gabelloni (Casano); 6)Pietro Tintoni (Team General System); 7)Gioele Ferrario (Pool Cantù GB Junior Team); 8)Gabriele Peluso (U.C. Piasco) a 50”; 9)Daniele Longoni (Pool Cantù GB Junior Team); 10)Mattia Ballerini (Vangi Il Pirata Sama Ricambi).

Antonio Mannori