8 Febbraio Feb 2024 0953 5 months ago

Il Downhill in TV su Bike Channel

Il venerdì alle ore 21:30 a partire da aprile andrà in onda la trasmissione “Downhill Italia”, con i suoi approfondimenti e le tante curiosità

Logo Downhill Italia

Anche per quest’anno è confermato l’accordo tra BIKE CHANNEL e DOWNHILL ITALIA. La rete televisiva seguirà tutti gli appuntamenti nazionali di COPPA ITALIA e del CAMPIONATO ITALIANO. Il venerdì alle ore 21:30 a partire da aprile andrà in onda la trasmissione “Downhill Italia”, con i suoi approfondimenti e le tante curiosità. Presenteremo la stagione, parleremo di regolamenti e delle tante novità che ci accompagneranno durante questo intenso anno di competizioni… poi dopo la prima gara di Sestola tante riprese action e tante news dal paddock.

Sarà sempre Elena Galliano a condurre il programma, con tanti ospiti e Riccardo Tagliabue (organizzatore delle manifestazioni) al suo fianco.
Ma non solo gli appuntamenti del venerdì, ma anche le differite alla domenica sera delle varie prove in programma, con le news direttamente dai campi gara.
Interviste, presentazione delle bici, discese dei vari concorrenti, DJI-Track View e tanto spazio anche per le squadre che saranno presenti.
Insomma non potete perdervi anche per questo 2024 la trasmissione dedicata solo al mondo della DH.

Segui sia sul web www.bikechannel.it e anche su tutte le TV sui canali: 222 di SKY, 259 in HbbTV e 60 DTT tasto rosso.

Direi che anche per quest’anno il Downhill sarà protagonista, così come tutti coloro che parteciperanno alle gare: dai riders, alle squadre, a tutte le località dove si svolgeranno le gare e tanto altro.

Ci vediamo ai primi di aprile in TV e ai primi di maggio in pista a Sestola!