31 Maggio Mag 2023 0954 one year ago

A Rocca di Papa il Baby Cross festeggia la quinta prova regionale

Nella classifica che premia le società più numerose il successo è andato alla Tirreno Bike davanti alla Castelli Romani Cycling ed alla Village Bike

La Premiazione ROCCA DI PAPA 2023

Ha fatto tappa a Rocca di Papa il circuito Baby Cross Uno per Giovanissimi giunto quest'anno all'edizione numero 21. Anche in questa quinta prova un numero di iscritti che ha sfiorato le 200 unita facendo la gioia del team organizzatore Rocca di Papa Bike che ha profuso il massimo delle energie per allestire un evento di ottimo spessore. Si gareggiava fra il verde del parco "La Pompa" con tanti genitori e parenti dei piccoli ciclisti a far da cornice alle appassionanti batterie che si sono succedute nel denso programma della mattinata ciclistica. Alla fine per tutti gli atleti il meritato premio per l'impegno messo in campo che in queste occasioni deve prevalere assolutamente sul risultato agonistico.

Nella classifica che premia le società più numerose il successo è andato alla Tirreno Bike davanti alla Castelli Romani Cycling ed alla Village Bike. I ringraziamenti finali da parte della Rocca di Papa Bike alla Da.To.Ne Carrefour Express di Fabio Onesti, a Giuseppe Nastasi per l'assistenza meccanica. ed a tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell'evento. Determinante poi per la buona riuscita della manifestazione il lavoro dei genitori dei ragazzi della Rocca di Papa bike che si offrono come sempre volontari al servizio degli eventi. Dopo la tappa di Rocca di Papa l’appuntamento con il Baby Cross Uno è a Carpineto Romano il 10 Giugno per il trofeo Festa della Montagna organizzato dal team Nereggi Coratti. Poi il circuito chiuderà la sua serie a Prossedi il 24 Giugno con l’organizzazione della Provis Bike.