27 Maggio Mag 2023 1951 one year ago

Abilita Italia - A Roncade successo per la 2^ tappa veneta

In una calda giornata di sole hanno preso il via oltre 60 tra esordienti e allievi all'interno dello stabilimento della Texa di Monastier. Prossimo appuntamento il 10 giugno a Este.

Foto Monastier

Si è svolta a Roncade la seconda tappa di Abilita Italia della regione Veneto a cui hanno partecipato oltre 60 esordienti e allievi che ambiscono alla partecipazione dei campionati italiani.

La prova è stato un successo, sia per quanto riguarda la partecipazione che per l'organizzazione, grazie all'impegno e alla passione della Ciclistica Provinciaale di Treviso che, dopo aver organizzato il Campionato Italiano BMX Freestyle, si è resa disponibile ad allestire questa manifestazione baciata dall’entusiasmo dei partecipanti e da un caldo sole. Un’attività che ha goduto del pieno sostegno del Comitato provinciale di Treviso e del Comitato regionale Veneto. Le prove si sono svolte all’interno di uno dei più importanti centri industriali di Italia, la Texa di Monastier, che ha messo a disposizione i propri spazi per una giornata di sport e divertimento.

Prossimo appuntamento con la terza tappa di Abilita Italia del Veneto è ad Este, il 10 giugno, per l'organizzazione in collaborazione della Ciclistica Estense e del GS Cavo.