7 Dicembre Dic 2022 1408 one month ago

Convegni sulla bicicletta e feste provinciali FCI a Macerata e Ancona

Doppia occasione per salutare una stagione che ha regalato bei risultati ai movimenti ciclistici provinciali dei due comitati

Macerata

Doppia occasione per salutare una stagione che ha regalato bei risultati ai movimenti ciclistici provinciali dei comitati FCI Macerata e Ancona.

In ordine temporale, il primo appuntamento è per giovedì 8 dicembre a Matelica presso il Teatro Comunale dove (alle 16:00) si terrà il secondo dei quattro convegni programmati sul tema “La bicicletta tra ecosostenibilita’, piste ciclabili e impianti per l’attivita’ agonistica” intitolato “I bike hospitality e le escursioni alla scoperta del territorio marchigiano” organizzati con il patrocinio dell’Assemblea Legislativa delle Marche. Al termine del convegno, seguiranno le premiazioni delle società e degli atleti in seno alla FCI Macerata (comitato presieduto da Carlo Pasqualini) che hanno ottenuto risultati di rilievo internazionale, nazionale e regionale nella stagione ciclistica appena conclusa.

A distanza di qualche giorno, sabato 10, l’altro appuntamento ad Ancona (alle 16:00) presso la Sala Terzo Censi CONI con il terzo dei quattro convegni programmati sul tema “La bicicletta tra ecosostenibilita’, piste ciclabili e impianti per l’attivita’ agonistica” intitolato “L’uso della bicicletta mezzo ecosostenibile e le piste ciclabili urbane ed extraurbane” organizzati sempre con il patrocinio dell’Assemblea Legislativa delle Marche. A seguire le premiazioni per società e atleti in seno alla FCI Ancona presieduta da Federico Bastianelli.