25 Giugno Giu 2022 1633 one month ago

Giochi del Mediterraneo - Dove seguirli

Per la prima volta nella storia, il Coni avrà la possibilità di trasmettere i Giochi del Mediterraneo sulla piattaforma OTT di Italia Team, fruibile attraverso il sito del Coni.

Schermata 2022 06 25 Alle 16

Per la prima volta nella storia, il Coni avrà la possibilità di trasmettere i Giochi del Mediterraneo sulla piattaforma OTT di Italia Team, fruibile attraverso il sito del Coni. Si tratta di una novità assoluta per il Comitato Olimpico che ovviamente, con questa iniziativa, cercherà di dare visibilità a tutte le discipline coinvolte ai Giochi del Mediterrano di Orano (Algeria) a cui parteciperanno anche le Nazionali strada di ciclismo (qui la notizia).

L’indirizzo dove seguire le gare è https://tv.italiateam.sport/

Si inizia questa sera con la cerimonia d’apertura, alle ore 22.00 italiane. Sul sito del Coni https://www.coni.it/it/ si possono trovare tutte le istruzioni e anche sul sito della squadra azzurra dedicato a Orano orano2022.coni.it

Questo il palinsesto dei primi tre giorni https://orano2022.coni.it/palinsesto-dirette-italia-team-tv-orano-2022.html. Ricordiamo che per quanto riguarda il ciclismo, le prova in programma sono qualla a cronometro (uomini e donne), giovedì 30 giugno dalle ore 11, e gare in linea, sabato 2 luglio, sempre dalle ore 11.

L'ufficio Comunicazione del CONI, responsabile della programmazione, non ha ancora comunicato il palinsesto definitivo del canale, anche in funzione della copertura televisiva delle gare da parte della televisione algerina che è l’Host Broadcaster. Infatti non tutte le competizioni sono riprese e quindi questo impatterà di conseguenza sulle trasmissioni dell’OTT Italia Team.

Tutti gli orari del palinsesto sono già con l’orario italiano.