16 Ottobre Ott 2021 1433 one month ago

Marche - Parata di futuri campioni a Colle San Marco

Un centinaio tra bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni in sella alla loro mountain bike su un percorso off-road con ostacoli naturali all’interno della pineta.

XC Giovanile Colle San Marco

Parata di futuri campioncini alla Cross Country Colle San Marco che si è disputata sui prati dell’omonimo pianoro sopra Ascoli Piceno. Un centinaio tra bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni in sella alla loro mountain bike su un percorso off-road con ostacoli naturali all’interno della pineta che ha soddisfatto gli organizzatori del Progetto Ciclismo Piceno. Tra i vincitori di categoria, Gael Navarro Storani Ruiz (Recanati Bike Team) e Sofia Manna (Team Cingolani) tra i G1, Leonardo Ponte (Superbike Bravi Platform Team), Gianmarco Baldetti (Pedale Chiaravallese) tra i G3, Matteo Manna (Team Cingolani) e Giulia Frenquelli (Superbike Bravi Platform Team) tra i G4, Leonardo Scocco (Polisportiva Morrovallese) e Stella Forti (Superbike Bravi Platform Team) tra i G5 e Filippo Cingolani (Team Cingolani) tra i G6. Alla The Black Sheep Mtb il primato come società più numerosa.

GIOVANILE – Causa maltempo del 10 ottobre scorso, si recupera il giorno 17 a Belmonte Piceno la prima edizione del Trofeo Pasta di Aldo su un percorso della lunghezza di 400 metri per i baby bikers dai 7 ai 12 anni. In cabina di regia l’Asd Conero Cup in collaborazione con la Polisportiva Belmontese, ritrovo alle 14:00 presso il campo sportivo di Belmonte Piceno e inizio delle gare alle 15:30.