2 Agosto Ago 2021 1104 one month ago

Juniores - Doppio successo al Memorial Cannarella con Bruno e Florian

Proficua e vincente trasferta della squadra Juniores del Team F.lli Giorgi che nell’ultimo fine settimana ha raccolto due belle vittorie in Sicilia.

Domenica Florian X

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Proficua e vincente trasferta della squadra Juniores del Team F.lli Giorgi che nell’ultimo fine settimana ha raccolto due belle vittorie in Sicilia.

A Monterosso Almo, in provincia di Ragusa, il 19° Memorial Cannarella è cominciato sabato 31 luglio con la prova a cronometro di 6,6 km che è stata vinta dal siciliano Andrea Alfio Bruno portacolori del Team Giorgi. La squadra bergamasca ha piazzato anche Diego Ressi al terzo posto, Fabio Florian al quarto posto ed il campione croato Nicolas Gojkovic al quinto posto.

Il giorno dopo, domenica 1 agosto, nella prova in linea, corsa sulla distanza di 115 km, fa festa Fabio Florian autore di uno splendido assolo.

Alle sue spalle, dopo 3’30”, è arrivato il suo compagno Andrea Alfio Bruno, già a segno il giorno precedente. Piazzati anche Diego Ressi, quarto, e Stefano Leali, sesto. Leone Malaga e i suoi ragazzi fanno, dunque, il pieno di soddisfazioni e possono tornare soddisfatti dalla vincente trasferta siciliana.