17 Giugno Giu 2021 0956 one month ago

Esordienti, Allievi e Juniores - Giornata da ricordare per Deidda

L’attivissima Unione Ciclistica Guspini ha messo in piedi il Trofeo Città di Guspin “JT Bar”. Tra gli esordienti vittoria di Mereu.

La Formazione Giovanile Della Unione Ciclistica Guspini

GUSPINI. L’attivissima Unione Ciclistica Guspini ha messo in piedi il Trofeo Città di Guspin “JT Bar”, nuova gara per Esordienti, Allievi e Juniores. Si è trattato di 82 km con partenza e arrivo fronte al campo sportivo. Tra gli Esordienti (32 km pianeggianti condizionati dal forte vento del pomeriggio) la vittoria è andata a Francesco Mereu (Veloclub Sarroch), davanti al compagno di squadra Stefano Dessì e a Enrico Balliana (Arkitano MTB).

Tra gli Allievi/Juniores (82 km con altimetria e temperature importanti), è stata una giornata da ricordare soprattutto per Lorenzo Deidda. Nella seconda salita all’ingresso di Arbus l’atleta di casa e Federico Spanu si sono infatti lasciati indietro il gruppo, ma è Deidda a dimostrare di avere più cuore, chiudendo la contesa in solitaria. Terzo posto assoluto per Alessandro Prato (SC Ozierese). La giornata ha fatto registrare anche un ottimo terzo posto tra gli Juniores dell’atleta di casa Michele Lussu.