13 Maggio Mag 2021 1456 one month ago

Toscana - La rappresentativa regionale all'Eroica Juniores

Atleti abituati a gareggiare fuoristrada e che avranno la guida tecnica di un addetto al settore del mountain bike e del ciclocross come Stefano Burgassi

Antonio Fanelli

Non mancheranno domenica nella prima edizione dell’Eroica Juniores da Siena a Montalcino i tratti sterrati, ed allora ecco la presenza di un sestetto juniores che rappresenterà la Toscana. Atleti abituati a gareggiare fuoristrada e che avranno la guida tecnica di un addetto al settore del mountain bike e del ciclocross come Stefano Burgassi che da anni segue con passione la disciplina e che ha dato l’input per la presenza di questa squadra alla gara nazionale senese.

La formazione al via domenica da Siena sarà formata da Gabriele Bertini (Vallerbike), Edoardo Coltelli (Velo Club Empoli), Tommaso Ferri (Valdarno Regia Congressi Seiecom), Alessandro Nannini (Big Hunter TSA Seanese), Tommaso Poli (Casano Matec Industries), Davide Pulizzi (New Bike 2008 Racing Team). Oltre a Stefano Burgassi quale componente della Struttura Tecnica Regionale per il Fuoristrada, seguiranno la squadra toscana il tecnico regionale responsabile della categoria juniores Antonio Fanelli (nella foto) e Matteo Trippi, della Struttura Tecnica Regionale per l’attività su strada. Gli atleti convocati gareggeranno con la maglia della Rappresentativa Regionale Toscana ed è l’ennesima conferma della volontà e dell’impegno del Comitato Regionale per lo sviluppo e la crescita della multidisciplina.

Antonio Mannori