13 Maggio Mag 2021 1517 one month ago

Bikevo "Training Partner” della Federazione Ciclistica Italiana

Bikevo Virtual Coach è stato concepito per tutti i ciclisti che vogliono ottenere i migliori risultati dalla loro “cilindrata”. Il sistema, guidato da sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale, si basa sulla conoscenza e l'esperienza dei migliori preparatori della Nazionale

Bikevo

Anche per il 2021 Bikevo si conferma “Training Partner” della Federazione Ciclistica Italiana.

Bikevo è il brand made in Italy che ha sviluppato il primo coach virtuale per il ciclismo in grado di creare allenamenti tagliati su misura del “motore fisico” di ogni ciclista, del suo stato di forma e dei suoi obiettivi.

Bikevo Virtual Coach è stato concepito per tutti i ciclisti che vogliono ottenere i migliori risultati dalla loro “cilindrata”. Il sistema, guidato da sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale, si basa sulla conoscenza e l'esperienza dei migliori preparatori della Nazionale Italiana di Ciclismo.

Per raggiungere gli obiettivi in modo sicuro, un programma di allenamento deve stimolare le diverse caratteristiche fisiologiche coinvolte nel ciclismo al momento giusto e nel modo giusto.
Ognuno di noi ha il proprio “motore” che ci rende unici. Conoscere come sei fatto è il primo passo per allenarti in modo più intelligente, divertendoti di più facendo perchè farai meno fatica.

L'accordo prevede, inoltre, che la App sia disponibile:

- gratuitamente per tutti gli atleti agonisti delle varie categorie iscritti alla Federazione Ciclistica Italiana;
- con uno sconto del 20% sull'abbonamento annuale di € 119,90 (€9,90 mese) per tutti i cicloamatori tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana.

Attivare lo sconto a te dedicato è semplice:

  1. Scarica l'app Bikevo su Play Store (dispositivi Android) o App Store (dispositivi iOS)
  2. Entra nell’app Bikevo. Se non sei ancora registrato, procedi alla registrazione in App e fai login con le credenziali scelte.
  3. Sulla Homepage dell’App clicca sulla scheda “Prodotti Bikevo”
  4. Clicca su "Acquista ora"
  5. Nella pagina di acquisto inserisci il codice promozionale in tuo possesso nel campo “Ho un codice promozionale” e fai clic su "Applica"
  6. Ora accetta Privacy Policy e Termini e condizioni del servizio e fai clic su “Acquista ora” per finalizzare l’acquisto!

NB: il codice promozionale da utilizzare corrisponde al numero di tessera FCI di ciascun atleta (es 123456A).