22 Gennaio Gen 2021 1714 one month ago

L'Assemblea della Sardegna chiude la fase dei rinnovi dei direttivi regionali

Sabato 23 gennaio ad Oristano l'ultima regione andrà al rinnovo delle cariche concludendo la seconda fase del periodo elettorale.

Elezioni

Con l’Assemblea Elettiva indetta e convocata dal Comitato Regionale Sardegna, in programma domani sabato 23 gennaio ad Oristano, si conclude la tornata elettorale dei Comitati Regionali della Federciclismo, il secondo momento di questo intenso periodo elettorale. Ricordiamo che la prima parte dello stesso si è chiuso con la celebrazione delle assemblee provinciali e l'elezione degli organi direttivi provinciali e dei rappresentati che voteranno in occasione dell'Assemblea elettiva di Roma a fine febbraio.

Si è trattato di un grande sforzo organizzativo che ha impegnato tutti gli organi territoriali dal momento dell'indizione dell'Assemblea Nazionale. Una grande prova di democrazia partecipata, nonostante le difficoltà derivanti dalla pandemia, che hanno costretto in alcuni casi a riposizionare le date delle stesse assemblee.

Tra queste anche quella del Comitato regionale della Sardegna, che andrà al voto domani e che concluderà proprio questa parte del periodo elettorale. All'ordine del giorno l’elezione degli organi regionali a partire dal Presidente del CR, con Stefano Dessì unico candidato.