2 Dicembre Dic 2020 1856 one month ago

Al via una nuova aula del corso TA2 per atleti in attività

35 i corsisti collegati sulla piattaforma ZOOM per l'attività di formazione a distanza, oggi guidata da Silvia Epis - Daniela Isetti: "La Federazione ha cercato di sfruttare questa crisi nella maniera migliore. Grazie per avere aderito a questo progetto"

Corso2dic

35 alunni collegati oggi sulla piattaforma ZOOM per il corso TA2 organizzato dal Centro Studi della Federazione Ciclista Italiana e dedicato agli atleti in attività. Un corso che si inserisce nel progetto di formazione a distanza portato avanti dalla FCI durante il primo lockdown e per tutto il 2020: “Abbiamo deciso di riproporre questi format a fronte del grande successo riscosso durante nella loro prima edizione” spiega nei saluti introduttivi Daniela Isetti, Vice Presidente federale e referente presso il Consiglio federale delle attività del Settore Studi.

Che aggiunge: “Il periodo sicuramente non è dei migliori, è un anno che ci ha portato tante novità non positive. Ma allo stesso tempo la Federazione ha cercato di sfruttare questa crisi nella maniera migliore. Grazie per avere aderito a questo progetto e per esservi iscritti ai corsi di formazione. Come dico sempre: vi auguriamo una carriera più lunga possibile, ma al contempo vi apriamo strade nuove per quello che verrà dopo. Grazie per l’impegno che ci state mettendo, e grazie a tutti i preparatissimi docenti che vi seguiranno passo dopo passo”. Tra i corsisti presenti oggi nell’aula virtuale c’erano anche i gemelli campioni del fuoristrada, Daniele e Luca Braidot, l’azzurro paralimpico Andrea Tarlao. A guidare la lezione Silvia Epis, Direttore Tecnico del Settore Nazionale Giovanile.