31 Ottobre Ott 2020 1736 29 days ago

Rinviata la premiazione della Rotonda di Badoere

La cerimonia di consegna dei prestigiosi premi Rotonda di Badoere, giunta alla 27^ edizione, è stata posticipata a data da destinare.

IL SINDACO DANIELE ROSTIROLLA

Badoere di Morgano (Treviso) - La cerimonia di consegna dei prestigiosi premi Rotonda di Badoere, giunta alla 27^ edizione, è stata posticipata a data da destinare. Ad annunciarlo con grande dispiacere sono stati il Sindaco di Morgano, Daniele Rostirolla e il Comitato Organizzatore della manifestazione guidato da Gianni Zanatta. A determinare il posticipo il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che prevede le nuove disposizioni. "Siamo costretti nostro malgrado e su suggerimento del Sindaco di Morgano, Daniele Rostirolla, a posticipare la data per la consegna dei Premi Rotonda - hanno sottolineato i promotori dell'iniziativa che inizialmente era stata programmata per il 5 dicembre - . Non appena le condizioni ci permetteranno di allestire in sicurezza la nostra premiazione riprenderemo con i preparativi per la cerimonia". Nel frattempo Zanatta ha provveduto ad informare i premiati, che saranno ricontattati e informati sugli sviluppi futuri della premiazione.

"Ci dispiace molto - ha sottolineato dal canto suo Rostirolla - ma più che un suggerimento è un obbligo che vale per ora fino al 24 novembre". Il primo cittadino di Morgano si è augurato che nelle prossime settimane la situazione possa migliorare e che per ora gli eventi sono vietati.

Francesco Coppola